DVD

click here for english version and for people living out of Italy

I dvd "Due volte genitori" e/o "Nessuno uguale" sono disponibili per posta sostenendo Agedo con una piccola donazione (suggeriamo 15 euro per dvd). Basta mandarci l'indirizzo dove spedire e una ricevuta del versamento, come spiegato sotto.
I DVD sono in lingua italiana e sottotitolati in Inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano per i sordi (più catalano, turco e polacco solo per "Due volte genitori").

  • VIA MAIL (più veloce)
    scriveteci una e-mail a dvd@duevoltegenitori.com indicando l'indirizzo completo per la spedizione, mettendo in allegato la ricevuta del versamento. Le richieste vengono evase immediatamente.
  • VIA FAX
    scaricate e stampate il modulo pdf
    Inviate il modulo compilato insieme alla ricevuta del versamento al fax 02 54122211 (Agedo Nazionale). I genitori di Agedo evadono le richieste ogni giovedì.
  • TELEFONICAMENTE
    chiamando Agedo allo 02 54122211, i giovedì dalle 15 alle 18
  • utilizzate i seguenti metodi di versamento:
    - c/c postale 31334204 intestato a Agedo Nazionale
    - oppure bonifico a Agedo Nazionale, sulla Banca Popolare di Milano al seguente IBAN:        IT22N0558401624000000025638

    Come causale del versamento indicate semplicemente "donazione".
    I vostri dati saranno utilizzati da Agedo al solo fine della spedizione richiesta.
    Per la spedizione utilizziamo la posta prioritaria.

    ALTRE INFORMAZIONI UTILI:
 
 

I dvd sono anche disponibili presso la sede Agedo di Milano in via Bezzecca 4 i giovedì pomeriggio, presso le altre sedi regionali dell'Associazione e presso il CIG Arcigay in via Bezzecca 3, Milano.

 
 


Il possesso del dvd non autorizza a effettuare proiezioni pubbliche.

Se avete proposte e idee per organizzare una proiezione pubblica nella vostra zona, scriveteci su info@duevoltegenitori.com o cliccate qui. Grazie a tutti!

AGEDO autodistribuisce questo film e può farlo unicamente grazie ai vostri contributi.
Diffondete la voce, ma non fate copie! I documentari "Nessuno Uguale" e "Due Volte Genitori" sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e destinati al solo uso in ambito familare e privato e ne è proibita la duplicazione, la pubblicazione sul web, la messa in onda di qualsiasi natura anche parziale, la proiezione pubblica nonchè l’uso in convegni e da parte di associazioni senza l’accordo e l’autorizzazione di AGEDO, sede Nazionale.